Contact Information

Corso Magenta, 85
Milan 20123
Itália
Telefone: 024300001
Email:

Basic Info

Fundada em: 1988

Fundada em: 1988

Pubblicita'Italia

Corso Magenta, 85
Milan 20123
Itália
Telefone: 024300001
Email:

About Pubblicita'Italia

Pubblicità Italia è un sistema integrato multipiattaforma, in cui carta, video e web rimandano all’unicità e specificità dei contenuti. Il brand Pubblicità Italia è composto da:
Today Pubblicità Italia
Il quotidiano online Today Pubblicità Italia, nato nel 1988, è il più tempestivo e autorevole strumento di informazione per chi lavora nel mondo della comunicazione. Le notizie più significative del settore, i fatti, i dati, gli eventi, le gare, i giri di poltrone, le opportunità di business in un unico prodotto editoriale. Today Pubblicità Italia è il quotidiano della comunicazione sull’evoluzione del mercato in Italia e all’estero. Today Pubblicità Italia è inviato ai sottoscrittori di abbonamento tramite email.
Pubblicità Italia
Dal 1989 il magazine rappresenta un osservatorio privilegiato e di riferimento per tutti i professionisti
del mondo della pubblicità e dei media. Il mensile è uno spazio di approfondimento che fornisce chiavi e visioni per affrontare nel modo più efficace il complesso e mutevole mondo della comunicazione. Il mensile Pubblicità Italia è venduto in abbonamento e nelle edicole. Pubblicità Italia è anche in versione mobile con l’app dedicata disponibile su Apple Store.
Pubblicitaitalia.it
Il sito riassume le due anime del brand Pubblicità Italia. Uno spazio che raccoglie real news, aggiornamenti e servizi multimediali insieme ad approfondimenti, servizi e backstage. Le sezioni di Pubblicitaitalia.it sono state immaginate come stanze della comunicazione, in cui far abitare i fatti del settore. Con lo sguardo rivolto agli ambienti internazionali, il sistema pubbicitaitalia.it offre una lettura completa delle notizie e un aggiornamento costante sull’evoluzione del mercato. 

Línguas

Italiano